Mi chiamano: Sil, Silvi, Silvietta
Connessioni in libertà: #viaggiare #discoveringworld #cittadinadelmondo #sole #mare #mangiare #cucinare #artandculture #havefun #rideresempre #pensaperte #unbelpo’ #freedom #keepcalm #becurious #peace #love
I miei superpoteri sono: affidabilità, precisione ed impegno in ogni cosa che faccio, curiosità e voglia di imparare, voglia di crescere sempre
In OCM perchè? Sono arrivata qui per mettermi alla prova ed ho subito capito che questo è il posto giusto per imparare e poter dare il massimo. È una vera e propria officina di idee!
In OCM sono? Una tirocinante con tanta voglia di fare e di imparare!
Oltre al lavoro? Guardare senza tregua serie TV inglesi e americane, viaggiare, functional training, cucinare.
Da grande farò? Lo scoprirò solo vivendo…
I miei sogni nel cassetto: Aprire una piadineria a Londra o New York, imparare a suonare la chitarra, vivere a Los Angeles, diventare uno chef, conoscere tutte le lingue del mondo.
La mia valvola: Girare il mondo, disegnare, dipingere, cucinare.
Cosa pensa di te OCM: Quando ti giri per guardare ciò che fa, facilmente ha già finito ciò che doveva fare, ha già fatto un suo approfondimento e a sua volta sta sbirciando per capire cosa stai facendo. Silvia è qui per donare la sua disponibilità trasversale a organizzare, supportare, gestire e affiancare diversi professionisti, ognuno nelle relative competenze. Flessibile e curiosa, ha sempre uno spirito propositivo e umile, offrendo tutto ciò che può, da mettere in fila elementi di un progetto per un report dettagliato, a creare piccoli testi a supporto di post social. Una risorsa incredibile, affamata e assetata di sapere, lei dice, per orientarsi meglio domani, senza accorgersi che vederla da fuori, è tutto chiaro già da oggi!! Una furia, controllata!
Accesa, pro-attiva, specifica, efficace, produttiva, risoluta, curiosa, con le antenne sempre su.